Con Leica DISTO ™ S910 puoi misurare tutto da tutte le angolature e prospettive. Nel palmare del distanziometro, che analizza i dati in BIM, CAD e 3D, è installato un laser con una portata di ben 300 m. I sensori di inclinazione verticali e orizzontali consentono al Leica Disto S910 di calcolare con precisione la distanza tra due punti in qualunque direzione.
Leica 3D Disto rappresenta lo strumento perfetto per tutte le tipologie di lavori, poco importa se siano rilievi, misure o modifiche di progetti: sarai pronto a tutto.
ATTENZIONE: il Leica 3D Disto è anche disponibile su noleggio.
La nuova serie di livelli laser Leica Rugby 870 e 880 amplia le prestazioni del Leica Rugby 800. Soltanto con i laser a pendenza Rugby 870 e 880 potete usufruire di una precisione che non indietreggia nemmeno negli ambienti più difficili.
I livelli laser da costruzione Rugby 840/820/810 di casa Leica Geosystems costituiscono il modo duttile ed intelligente di incrementare le operazioni di misura.
La bolla circolare e la sfera orizzontale si collocano nei pressi del cannocchiale. La mira esterna semplifica notevolmente il puntamento di massima. In virtù delle viti senza fine inserite in due parti dell’attrezzo, potete godere di un accuratissimo e saldo puntamento.
Leica Sprinter 250M/150M/150 è l’attrezzo ideale per le vostre quotidiane livellazioni. Punta, focalizza e misura e, infine, consulta i risultati. La tecnica d’inclinazione riduce drasticamente le imprecisioni.
Leica Sprinter 50, l’attrezzo ideale per le vostre quotidiane livellazioni. Punta, focalizza e misura e, infine, consulta i risultati. La tecnica d’inclinazione riduce drasticamente le imprecisioni.
Sia che tu abbia esigenze basilari o necessità più complesse, il design unico della serie di livelli (ottici) automatici Leica NA500 può accompagnarti sia negli edifici, sia in cantiere. Con una forma più protetta, questi robusti livelli offrono un’ergonomia maggiore assicurandoti i migliori risultati al miglio prezzo.
I professionisti incontrano molti ostacoli sul campo. Qualunque sia la sfida nel livellare, la serie di livelli Leica NA300 la può superare. Affidati all’esperienza di Leica Geosystems, nota per la migliore qualità e performance. Alle tue condizioni, sul tuo campo, Leica Geosystems e la serie Leica NA300 sono i tuoi compagni fidati per misure sempre accurate.
Il Leica Lino ML90 ha due linee verticali, una linea orizzontale e un raggio a piombo. Esso può essere rapidamente e facilmente impostato, allineato manualmente e ha una gamma di regolazione fine di ± 4 °. La sua funzione principale è realizzare angoli retti.
La semplicità di Leica Rugby CLH consente un uso agevole delle capacità del sistema laser. Risparmia tempo semplificando i processi e rendendoti molto più produttivo. Il suo design robusto assicura stabilità nella misurazione e e accuratezza nei tuoi compiti quotidiani. Le opzioni di aggiornamento permettono si massimizzare le prestazioni in tutti gli impieghi di livellamento.
Con la capacità unica di adattarsi a qualsiasi bisogno applicativo attraverso aggiornamenti del software, Leica Rugby CLA è il primo laser aggiornabile per massimizzare la produttività e le performance in loco. Le opzioni di aggiornamento offrono prestazioni incomparabili in qualsiasi attività di livellamento, allineamento e squadro, rendendolo un vero e proprio tuttofare.
Il laser Leica Rugby CLI con un raggio invisibile è ideale per livellamento del terreno, scavo, costruzione e applicazioni ferroviarie. Tutti i lavori in cui è richiesto un raggio invisibile, il nuovo laser Leica Rugby CLI lo soddisfa pienamente con molte altre funzioni professionali come il laser a più operazioni max 5 laser con un ricevitore Combo, velocità 20 RPS.
Misurazioni 3D su immagini in scala, in tempo reale – Il modello BLK3D cattura le immagini e fornisce misurazioni precise a portata di mano. Condividi immagini e misure in più formati.